SM Zani - XML per AVCP

SM Zani - Registro elettronico

SM Zani - WebMail

Personale Scolastico

VENERDI 29 GIUGNO 2018 ALLE ORE 17:00 NEL CORTILE DELLA SCUOLA DE AMICIS SI TERRA’ IL SORTEGGIO PUBBLICO PER LE CLASSI PRIME.

VENERDI 29 GIUGNO 2018 DALLE ORE 8:15 ALLE ORE 9:15 SARA’ CONSEGNATO IL CERTIFICATO DELLE COMPETENZE DELLE CLASSI TERZE.

Si comunica che per contattare la scuola è attivo solo il numero telefonico del centralino corrispondente a: 0524/517420

Si comunica che in data 12/06/2018, alle ore 13:05, l’ U.S.T. di Parma ha disposto la pubblicazione della dotazione organica di diritto della Scuola Secondaria di Primo Grado.

L’organico relativo all’anno scolastico 2018/2019 ha consolidato il secondo corso a indirizzo musicale, pertanto le classi autorizzate sono le seguenti:

• 1^A – 2^A – 3^A    strumenti: chitarra, flauto traverso, pianoforte, violino
  • 1^D – 2^D – 3^G   strumenti: chitarra, clarinetto, percussioni, sax

Per completezza d’ informazione si fa altresì presente che le classi 2018/2019 saranno 24 (n. 8 prime, n. 8 seconde, n. 8 terze)

Prof. Lorenza Pellegrini

ai sensi dell’art. 3 comma 2 D.Lgs. n. 39/1993

In allegato comunicazione Esami di Stato su divieto utilizzo strumentazione elettronica multimediale.

Allegati:
Scarica questo file (154 divieto strumentazioni elettroniche-multimediali.pdf)divieto utilizzo [ ]456 kB

In allegato la comunicazione relativa all'esposizione degli esiti degli scrutini secondo quadrimestre e i colloqui tra coordinatori e genitori relativi alla valutazione finale.

Allegati:
Scarica questo file (79 esito scrutini -visionevalutazionifinali-richiestapagelle.pdf)esito scrutini[ ]411 kB

In allegato comunicazione iscrizione anno scolastico 2018/19 per future classi prime.

Allegati:
Scarica questo file (lettera perpagamentooffertaformativagiugnoclassiprime.pdf)future prime[ ]435 kB

In allegato comunicazione iscrizione anno scolastico 2018/19 per future classi seconde e terze.

Allegati:
Scarica questo file (lettera perpagamentooffertaformativagiugnoaltreclassi.pdf)future seconde e terze[ ]435 kB

In allegato la comunicazione relativa al questionario di valutazione rivolto ai genitori degli alunni.

Allegati:
Scarica questo file (77_compilazione del questionario di valutazione.pdf)questionario di valutazione[ ]412 kB

In allegato la comunicazione relativa al calendario delle prove scritte degli esami di Stato conclusivi del primo ciclo di istruzione.

Scarica questo file (75esamestato.pdf)calendario esami[ ]431 kB
albo online

dirigenti_2014
zani_orchestra_raddoppia
Verdi Ricordi
visita museo lombardi_1024x678

Icone Sponsor

SM Zani - Erasmus +
SM Zani - Let's be green together

Icone Istituzionali

Report di un anno

SM Zani - Report di un anno.....

Fidenza blog

SM Zani - Attestato Dislessia 2018

Visita a Mantova

• La 1° C incontra Vittorio Sgarbi a Mantova
  • La 1° C
    Incontra
    Vittorio
    Sgarbi a
    Mantova

Leggi articolo

Zani '90 verso i 100

La nostra scuola, nata come "Regia Scuola Tecnica" nel 1923, ha festeggiato nel 2013 i primi novant'anni di costruzione dell'edificio e di nascita come istituzione educativa. Ora sta percorrendo la strada "verso i 100".

Music Gallery

Utenti